La storia di Cucina Verona KitchenStoreVerona

KitchenStoreVerona, cucine moderne e classiche su misura

Servizi

L’allestimento curato da Giancarlo Menini, designer e responsabile vendite delle cucine esposte, è concentrato in particolare sulla versione “M_22 LAB” della linea Living in the Kitchen. Si tratta di una collezione sartoriale Tailoring che, come fa intuire la stessa parola, permette di “costruire” e progettare la cucina dei propri sogni, scegliendo colori, materiali e finiture. Lo showroom mette a disposizione dei clienti uno spazio tecnico interamente dedicato ai materiali dove, in una logica di sartoria, il cliente può toccare con mano la scelta illimitata di colori e finiture offerti, affinché la cucina risponda all’immaginario di chi la deve abitare e vivere.

In quanto ambiente principale della casa, la cucina deve soddisfare le esigenze della frenetica vita odierna ma anche costituire un porto sicuro, un ambiente accogliente in cui sentirsi a proprio agio. Chi la abita deve potersi muovere liberamente, pulire i materiali senza difficoltà e sentirsi in un luogo caldo e confortevole. Le cucine sartoriali prevedono “taglie” che vanno dal mini al maxi, mobili a disegno, finiture a campione. I partner dell’azienda, da anni realizzano, progettano e producono cucine pensate per nuclei famigliari di ogni tipo. Le cucine si possono avere di tre stili diversi: moderno, design e new classic.

  • Cucine moderne:  perfetto connubio tra funzionalità e innovazione tecnica, in cui anche il più piccolo particolare contribuisce a creare il risultato finale.
  • Cucine di Design: la soluzione ideale per chi vede in questo ambiente domestico il luogo di incontro tra cibo e le ritualità di gruppo ad esso collegato.
  • Cucine New Classic: interpretazione di sensazioni ed emozioni speciali, dove il legno è assoluto protagonista. È lo stile classico più prestigioso che ha il grande merito di rendere visibile e alla portata di tutti il carattere raffinato ed elegante di atmosfere lontane, piene di fascino ed emozione.

Ogni modello si fa apprezzare per le tante soluzioni che consente di realizzare e per i molti dettagli che permettono di rendere unica la cucina.

Anche le decorazioni delle ante rispecchiano questo equilibrio tra presente e passato, rimanendo sensibili alle forme e ai colori della natura. L’azienda consente di riassaporare il calore di un ambiente sereno e naturale e di recuperare quei valori di convivialità della nostra memoria, indimenticabili e spesso irripetibili. Design essenziale, moduli componibili, finiture ricercate interpretano il gusto e le tendenze di arredo più recenti.

Metodi di pagamento

  • Assegno
  • Bancomat
  • Bonifico
  • Finanziamento
  • Pos
  • Contanti
  • Rateale

Metodi di vendita

  • Dettaglio
  • Ingrosso

Calcola il percorso


Il nostro indirizzo

37139 - Verona (VR) Veneto
Via Stanga, 25
Ubicazione: Via Stanga, 25 Croce Bianca 37139 Verona
Distanza dal centro: 4,27 Km
Telefono: 0458900192
Partita IVA: IT 03975820238
Responsabile trattamento dati: Giancarlo Menini


Info contatto scrivi una mail

Referente
Giancarlo Menini
Telefono
0458900192
Cellulare
3355959668
Mail
info@kitchenstore.it
Web
http://www.kitchenstore.it