L’esperienza trentennale di Giancarlo Menini, esperto designer e responsabile vendite dello showroom, ha fatto sì che realizzare cucine su misura diventasse l’equivalente di progettare uno stile di vita. KitchenStoreVerona nasce nel 2010 dopo aver maturato una profonda conoscenza nella produzione e nella progettazione di cucine componibili su misura. La cucina che si può scegliere all’interno del punto vendita è una cucina sartoriale che si adatta perfettamente a tutti gli ambienti e a tutti gli stili richiesti. Alta qualità e flessibilità sono le caratteristiche principali che contraddistinguono le proposte dell’azienda, che con passione e costanza, mette a disposizione del cliente un team di esperti che a seconda delle possibilità e del gusto, guida la clientela in una delle scelte più importanti che riguardano l’arredamento di una casa. Quando si progettano cucine, il primo pensiero va al target del cliente e alla comodità e serenità con cui dovrà viverla.
Grazie al costante impegno e all’eccellenza dei risultati, oggi l’azienda rappresenta una realtà leader nella zona ed è esclusivista di alcune marche fra le più prestigiose nel panorama nazionale sia per ciò che riguarda l’arredamento che per gli elettrodomestici. Quando si progetta una cucina si pensa alla sua abitabilità e è necessario considerare che chi ci lavora deve trovare tutto quello che gli serve a portata di mano, deve riordinare il tutto e pulire facilmente: questo gli permetterà di destreggiarsi comodamente e con serenità. Le cucine di KitchenStoreVerona sono sinonimo di qualità e conservano le caratteristiche dell’artigianalità, offrendo un prodotto innovativo, resistente e durevole. I materiali e il modo in cui sono utilizzati definiscono un nuovo standard del design.
La cucina viene definita sartoriale in quanto la sua progettazione e realizzazione è in relazione alle dimensioni delle pareti esistenti in cui vanno collocati i mobili cucina, rispettando le esigenze della casa e il gusto della clientela. La cucina componibile può essere realizzata in stile new classic, moderno o design. L’azienda collabora inoltre con le marche più prestigiose, come Meson’s, Midj Italy, Colico, Corian Asko, Siemens, Bosch, Miele e tante altre, ditte storiche che progettano e realizzano creazioni dal forte spirito innovativo. Grazie alle competenze acquisite in tanti anni di realizzazione e con la collaborazione di un team esperto si realizzano progetti per arredamenti componibili per qualunque struttura. Lo showroom realizza ogni tipo di modifica su ogni tipo di anta e di struttura, perché le esigenze del cliente sono al primo posto e la filosofia dell’azienda è rispondere con flessibilità, disponibilità e competenza ad ogni esigenza.
L’allestimento curato da Giancarlo Menini, designer e responsabile vendite delle cucine esposte, è concentrato in particolare sulla versione “M_22 LAB” della linea Living in the Kitchen. Si tratta di una collezione sartoriale Tailoring che, come fa intuire la stessa parola, permette di “costruire” e progettare la cucina dei propri sogni, scegliendo colori, materiali e finiture. Lo showroom mette a disposizione dei clienti uno spazio tecnico interamente dedicato ai materiali dove, in una logica di sartoria, il cliente può toccare con mano la scelta illimitata di colori e finiture offerti, affinché la cucina risponda all’immaginario di chi la deve abitare e vivere.
In quanto ambiente principale della casa, la cucina deve soddisfare le esigenze della frenetica vita odierna ma anche costituire un porto sicuro, un ambiente accogliente in cui sentirsi a proprio agio. Chi la abita deve potersi muovere liberamente, pulire i materiali senza difficoltà e sentirsi in un luogo caldo e confortevole. Le cucine sartoriali prevedono “taglie” che vanno dal mini al maxi, mobili a disegno, finiture a campione. I partner dell’azienda, da anni realizzano, progettano e producono cucine pensate per nuclei famigliari di ogni tipo. Le cucine si possono avere di tre stili diversi: moderno, design e new classic.
Ogni modello si fa apprezzare per le tante soluzioni che consente di realizzare e per i molti dettagli che permettono di rendere unica la cucina.
Anche le decorazioni delle ante rispecchiano questo equilibrio tra presente e passato, rimanendo sensibili alle forme e ai colori della natura. L’azienda consente di riassaporare il calore di un ambiente sereno e naturale e di recuperare quei valori di convivialità della nostra memoria, indimenticabili e spesso irripetibili. Design essenziale, moduli componibili, finiture ricercate interpretano il gusto e le tendenze di arredo più recenti.
37139 - Verona (VR)
Veneto
Via Stanga, 25
Ubicazione: Via Stanga, 25 Croce Bianca 37139 Verona
Distanza dal centro: 4,27 Km
Telefono: 0458900192
Partita IVA: IT 03975820238
Responsabile trattamento dati: Giancarlo Menini